Domenica 22/3.Silvia.
Val Grande di Lanzo, Vonzo. Gran bella gita (almeno per me novizia dello sci alpinismo) combinata all'ultimo minuto.
Consigliata da Luca neo Accademico del CAI, - complimenti TEO e LUCA !!! - ed effettuata insieme al praticamente sconosciuto, ma molto referenziato, Davide S..
Incontrati su per il bricco pure Marco C. e Mire, che ringrazio per la foto scattatami, unico ricordo tradotto in pixel della splendida giornata di sole.
Sensazioni: appena è un po' più tecnico trovo lungo con le gruce!!
In discesa tutto ok, fino all'auto sci ai piedi, anche se non durerà ancora molto..... affrettiamoci allora con queste gite!!
cosa avevi dietro nella sacca lo scacciacani?
RispondiElimina..e poi per venire nelle mie zone natie....devi pagare il pizzo, non è che puoi arrampicarti dove vuoi così !!
spettacolo!!!!! paesaggi mozzafiato che io adoro, che pero' frequento d'estate quando faccio trekking. sensazioni stupende che puo' capire solo chi ama la montagna.
RispondiElimina@stoppre: scusa x l'intrusione nelle zone natie ma...il pizzo lo paga chi resta a casa! tutti fuori dunque, arrampicare, correre, ..va bene tutto!! Nella sacca? L'astrolabio (non gli sci)!
RispondiElimina@luca54: grazie! effettivamente, giornata magnifica. Ogni tanto ci vuole proprio.
la ciclabile parte dal cimitero di cirie ed arriva fino a lanzo quasi
RispondiEliminasi è pattinabile, a parte qualche cacchina di vacca.
@stoppre: grazie, proverò presto, saltando le cacchine!
RispondiEliminae io che pensavo che per quest'anno non avresti più toccato gli sci...Mai zeder ;-)
RispondiEliminaCiao
@Alessandro, veramente la skialpinista è mia moglie Silvia che mollerà quando l'ultima neve non si sarà sciolta (quest'anno a maggio?). Invece io ieri ho messo via i miei sci da fondo...in letargo fino a Dicembre prossimo!
RispondiElimina