Pagine

domenica 29 novembre 2009

Cronache della ripresa #3

Ieri, impegnativa giornata sul lavoro, che consente in pausa pranzo una seduta in palestra di 60'. Prosegue il programma di Forza con brevi serie a carichi elevati. Lavoro soprattutto sui pettorali e un po' meno sui bicipiti. Bella compilation anche per gli addominali.

Stamane invece in bicicletta vari giri (defatiganti) per Torino in cerca di materiali edili e da arredamento. Nel pomeriggio mi reco al Lingotto in rollerblade per visitare la fiera "Restructura". andata+ritorno = 18 Km in 1h10' ad andatura media, per il fantastico lungoPo e parco Valentino.

Lo so, manca il lavoro di qualità. Ma per ora mi accontento di coniugare l'utile al dilettevole.

7 commenti:

  1. sei incontenibile... sbaglio o stai 'colmando' l'assenza della famiglia con lo sport? ;))

    RispondiElimina
  2. Mah, in genere cerco sempre di muovermi per il centro di torino con tutto fuorchè la macchina.
    Comunque oggi i 2 polisportivi "in viaggio" sono rientrati alla base.

    RispondiElimina
  3. sai che da quando ti ho conosciuto ho un feeling con te ( non gay ovviamente ), capisco che prima ci sia tutto quello che ruota intorno alla famiglia prima e al lavoro poi, però da te, senza essere io un c...o di nessuno, mi aspetto molto di più e credo anche tu da te stesso, il problema è il tempo e a volte la voglia.
    scusa ma io non mi entusiasmo perchè uno come te sia andato al lavoro in bici o abbia fatto un'ora di palestra... :-))
    mi entusiasmo quando ti vedo con la bava alla bocca in una gara di corsa o di sci o di roller etc..
    ad ognuno il suo e tu non sei l'impiegatuccio che fà un pò di sport per perdere quei 2 kg per andare al mare, tu hai i controcoglioni, quindi segui il tuo destino, non puoi starci lontano per molto, nonostante tutto.....

    RispondiElimina
  4. Vedo che tu nonostante tutto sei oculato e mirato negli allenamenti, per me invece, non avendo un passato agonistico, è tutto da scoprire. Il motto è l'importante è dargliene.
    A ca bianca è stato un momento magico che spero di ripetere, la settimana prima Turin Marathon 3.26 e 6 giorni dopo strasanmaurizio 29.59 dove ho corso sotto i 4 e ho bastonato pure Maurizio.

    RispondiElimina
  5. @pre, O mio "comitato di controllo", se intendi che non mi alleno abbastanza duramente, hai solo che ragione: attualmente mi manca sia la qualità che la quantità!
    Per la bici e la palestra non intendo entusiasmare nessuno, se non me stesso. Ti assicuro che arrivare al lavoro in bici anzichè in auto è per me una grande soddisfazione, nonchè un buon allenamento. La palestra invece fa proprio parte della mia "tabella" di allenamento. In questo periodo per me la corsa non è un obiettivo, ma un mezzo per allenare lo sci. Esattamente come la bici, gli skiroll, i roller. Anche se rimane tutto un grande gioco.
    I 2 kg vorrei proprio perderli, ma solo x andare più forte!
    Allora ci si vede alla tuttadritta...bava alla bocca, come sempre!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. @anto' andiamo più o meno uguali...sarà da ridere! Ho visto che alla Tuttadritta sarai attaccato sotto alla suola di Maurizio. Ci si vede!

    RispondiElimina

Lasciaci un commento.
Se non sei registrato, metti il pallino su "Anonimo" e ...firmati!