il meteo ci ha messo lo zampino, e tutto sommato è giusto così.
30 nodi di vento (e raffiche fino a 40!), onda di 2,7 m, mare agitato, condito con condizioni instabili tra sole, nubi e pioggia mi sembra un tantino troppo... Meglio una bella corsa sotto alla pioggia sul lungoPo torinese, con in testa il ricordo della nostra traversata Livorno-Rosignano di Maggio scorso:
Polisportiva Production
Mi dispiace , i figli come hanno reagito?
RispondiEliminaCiao
@corrà, i figli? un secondo dopo la notizia della rinuncia pensavano già ad altro! E io anche!!
RispondiEliminaTra qualche anno i (ormai ex) bimbetti sogneranno un tempo così per andar per mare. Cerata, vele a metà, acqua nel boccaporto. L'hai vista anche tu? E' Moby Dick!!!!
RispondiEliminaecco perchè corro, non mi piace cambiare programma.. :-)) (no vero)
RispondiElimina@Hal, corpo di mille narvali! Prenderò quella maledetta balena bianca dovessi inseguirla per tutti gli oceani!
RispondiElimina@Pre, no dai, cambiar programma quando serve (cioè seguendo il buon senso) è ancora una delle migliori abitudini!! Lo mettiamo in pratica anche seguendo le tabelle di allenamento alla corsa...
RispondiEliminaSe ti interessa domani c'è il duathlon al Valentino, ritrovo e tutto quanto al castello della facoltà di architettura!
RispondiEliminaBen fatto, tanto il mare rimane li....
RispondiElimina@Franchino, eee ci ho fatto una pensata, sai, dopo la tua segnalazione, ma mi ha preso la pigrizia, confesso...
RispondiEliminaPino, saggio sei, Ciao e grazie della visita