martedì 24 gennaio 2012

L' Influenza e la Calma

La racconto solo perché magari qualcuno riesce a non fare il mio stesso errore.
Di fatto la settimana scorsa mi sono beccato la classica influenza di stagione. Ma al giorno d'oggi chi si può concedere il lusso di fermarsi un giorno col lavoro? Due tachipirine e via tra gli appuntamenti e gli impegni della settimana. Giovedì scorso ero infatti già tornato in forma. Mi sembrava... l'Alien si stava solo organizzando dentro di me prima di esplodere..
Venerdì mattina ero l'ombra di me stesso, e ancora al lavoro. Ma niente paura, c'è il weekend e mi ripiglio.. Sì, infatti..tre giorni a letto sempre sopra i 38°.
Bronchite, ha detto. 6 giorni di antibiotici, più altre stranezze. Cinque giorni a casa dal lavoro. E la ciliegina: fine della mia Marcialonga 2012 (in calendario domenica).
La calma è la virtù dei forti...
Ma che tristezza.

6 commenti:

Ciccò ha detto...

ma dove vuoi andare, che non c'è neve
:-)

Enrico ha detto...

@ciccò, quella è l'unica gara dove sei sicuro che c'è sempre..:-((

Hal78 ha detto...

Accidenti, mi spiace un sacco.
Certo che se per succhiarmi una birra devi star 10 giorni nel letto la prossima volta non scommettiamo nulla.
Ciao :-))
Peccato.

Enrico ha detto...

@Hal, guarda che di birre avrei potuto berne 10 e poi rifare ancora un giro di pista, è stata l'aria di pianura a fregarmi..non sarei dovuto scendere a valle! :-D

Anonimo ha detto...

Consiglio di amica :farsi l'influenza con complicanze a fine agosto/primi di settembre,come feci io (Bronco Peak,Piz Fibriller,e successivo soggiorno nella Gravedona Chamanna)così si producono anticorpi validi per l'inverno!!!
Il Club dell'Azzardo viene sostituito da Bollettino Medico del
Pietoso Club...
Appena saputo dai tuoi che eri degente,sono andata a vedermi la lista della Marcialonga,ben sapendo che ti eri iscritto con grandissimo anticipo per non restare escluso.Scalogna nera.
Vabbé,approfittane per leggere,scrivere,disegnare,musicare ecc ecc
Arvzze,la Pucciaccona da ColicoBeach

Enrico ha detto...

@ Pucci, il prossimo anno mi vaccino.. giuroooooo!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...