martedì 25 settembre 2012

Km verticale del Dahu

Postato da Silvia.

23 settembre 2012. Questa volta è Elena più attiva di me a pensare di correre. Come ultimamente succede sempre, mi trascino, altro che correre....ma ad una corsa in montagna con Elena, non si rinuncia, non è nemmeno prevista pioggia, niente scuse insomma, ci si DEVE organizzare per partecipare.
La logistica è come al solito a sfavore: i bimbi decidono di andare a fare il tifo al papà che corre in Torino la Mezza maratona e così parto sola alla volta di San Germano Chisone, località che il sole lo vede al solstizio estivo per qualche minuto. Là incontriamo le altre ragazze...
della Società con il ns. tutor Giorgio, ci si riscalda pochi minuti e poi pronti al via, alle 9.00. Il percorso per un km è in salita, ma su asfalto poi diventa sterrato all'interno di un bosco e poi gli ultimi 500/700 metri si sviluppano in un bel pratone sufficientemente pendente, in cima evidente il traguardo.
Impiego circa 1h e 08' circa, ma sì, va bene anche così! Complimenti alle vittoriose sul podio: Alessandra e Mirella e alle altre della Società: Elena e Marika!!!
La classifica QUI.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...