sabato 2 febbraio 2013

gite di scialpinismo

Qui di seguito le foto di 3 gite fatte da Silvia nelle ultime settimane:

16 dicembre 2012  - Gita a Pian della Fiera
con i miei ex compagni di corso e di gite!


salendo


Pian della Fiera: Silvia, Gabriele, Mario, Luca

                                   in più Roberto

in discesa

25 gennaio 2013 - Gita partendo da Chateau Beaulard fino a quota 2050 m.

il paesino di Chateau Beaulard, interdetto alle auto

punto di ritorno

 
      polvere intonsa!!

la mia traccia

27 gennaio 2013 - Gita al Nebin da Sampeyre

in salita, neve fresca 

quasi sulla dorsale finale

la dorsale finale

in vetta: Antonio, Silvia, Gabriele ed Alberto

29 gennaio 2013 - Gita a cima Bosco da Rollieres

la cresta che porta alla cima

la cresta oltre la cima

Silvia







4 commenti:

Alessandro ha detto...

I like it :))))

zucchero d'uva ha detto...

Bello, beato te!

Little AlasKA ha detto...

Wow! Non ho mai provato ma mi piacerebbe.. forse a marzo..

Enrico ha detto...

@tutti, preciso che sono tutte gite fatte da Silvia, mentre io e i ragazzi si era al lavoro, a scuola o casa a ..sgobbare! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...