mercoledì 23 novembre 2011

Canavesano UISP mancato, aspettando la neve

Con la gara di Strambino, si è concluso domenica scorsa il 7° Campionato Canavesano UISP di Corsa su Strada, bella manifestazione che con ben 33 gare copre il periodo da fine marzo a novembre, appunto.
Per essere competitivi e sperare di guadagnare una buona posizione all'interno della propria categoria di età, bisogna terminarne almeno 14.
Ebbene, partito convinto in primavera sono arrivato a concluderne ...solo 12, complice un calo motivazionale totale generale. Peccato, sarebbe bastato poco, ma veramente non era il caso. Al mio livello lo sport rimane un gioco, per quanto lo si affronti con impegno e dedizione.
Così la classifica mi pone al 32° posto degli MM40. Peccato. Correndone ancora due avrei potuto probabilmente arrivare intorno al 12° posto... (Guido se ci sei batti un colpo!!).
Ora la motivazione è tornata e guardo avanti: aspetto la neve per gli sci stretti  e poi la prossima stagione da runner la corro negli MM45...

3 commenti:

Ciccò ha detto...

BENTORNATO!

Hal78 ha detto...

Allora, ora non si scherza più.. anch'io sto stilando un piano per l'inverno. oltre al fondo ci butto dentro qualche ski alp. E poi se ti va si può organizzare qualche incontro in occasione di qualche gara. Ci sono le due in val d'aosta (monterosalauf 30 km tl e marcia gran paradiso). Anche quella che hai fatto tu lo scorso anno pareva bella , a Pragelato, c'è anche quest'anno?
E poi c'è l'ESM!! Io la faccio, col pettorale giallo nuovo di pacca. Tu devi difendere la categoria conquistata..
Ciao. a presto!!!

Enrico ha detto...

@ciccò, grazie!

@Ha7, ciao carissimo, io per ora sono iscritto alla Sgambeda (facci un pensierino, anche se temo che ci sarà poca neve) e alla MLomnga. GranPa la vorrei proprio fare, la Monterosalauf chissà.. Pragelato è il giorno della befana, è veramente bella, l'anno scorso feci quella in vallestura (la Promenado),l'ESM invece mi lascia molto incerto.. vediamo lungo la stagione se la motivazione sale! bravo con le skialp!! Io sono indietro con la preparazione, ma spero di arrivare con una forma decente. Si, a presto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...