sabato 12 novembre 2011

Forse, ancòra

Le preoccupazioni azzerano e cancellano ogni velleità sportiva, ogni progetto a lungo medio e corto termine. Lo sapevo già, ma quando succede rimango stupito. Questa volta si è trattato di un problema di salute. Una scelta non facile. Non ho più corso, non ho più avuto desiderio di farlo, anzi è come se non avessi mai corso. Mai avrei pensato.
Oggi -per la prima volta dopo tanto tempo- un medio di 1h lungo Po (con inattesa fatica). Che il peggio sia passato?

6 commenti:

stoppre ha detto...

le nostre dipendenze ritornano sempre.. molti dei miei soldi li ho spesi per donne, alcol e macchine veloci, il resto l'ho sperperato(George Best). Non hai perso nulla, hai riposato, ora farai una preparazione invernale eccellente e poi ad aprile 38.30(con me) a tuttadritta! saluti a Silvia, spero di rivedervi presto, magari qui da noi..

Enrico ha detto...

Grazie Pre! Forte questo Best, forse lui aveva capito tutto. Io non vedo l-ora di preoccuparmi solo del cronometro..

Unknown ha detto...

Da quanto non corri? Un mesetto?
Ognuno ci ha le sue magagne fisiche prima o poi, ma alla fine si ritorna tutti in carreggiata, fidati.
Spesso meglio di prima.

Unknown ha detto...

Non so cosa ti sia successo, dai che ti riprendi,anche io sono stato fermo a lungo da dicembre 2010 a maggio 2011 per fascite plantare e ieri ho terminato la mia seconda maratona.
BEST...non sono mai arrivato al mare perchè prima c'era un bar e mi fermavo sempre....grande campione.
In bocca al lupo!

zucchero d'uva ha detto...

Non so cosa ti sia successo, ma se non sono problemi irrisolvibili tutto passa, l'allenamento si recupera, la vita va avanti...Ci siete mancati anche se non vi conosciamo!

Enrico ha detto...

@tutti, grazie, spero di rimettermi in carreggiata. Non corro da un mesetto ma la testa è ferma da molto prima. Il guai di salute sono stati di Silvia, ferma da quasi un anno ormai. Miei di riflesso. Ora forse ne siamo fuori.

@Corradito, complimenti per la tua mara e la tua famiglia.. ti linko!

@Zucchero, grazie!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...