martedì 27 settembre 2011

Gara di Moncrivello, la corsa delle vigne

Doveva essere un gara in pianura di 11 Km e invece... era una collinare di 8.. A parte questo effetto sorpresa la gara è stata bellissima, con una partenza cittadina, uno sviluppo tortuoso tra i filari delle vigne e un finale rampante fino in cima e dentro al Castello di Moncrivello, aperto per l'occasione. Un contesto molto particolare.
La mia gara l'ho corsa al meglio in relazione al tipo di allenamento che sto facendo in vista della stagione invernale di sci, e cioè un mix di corsa, skiroll, pesi e bicicletta. Le gambe comunque girano e le sensazioni sono buone, compreso lo sprint finale. Concludo in 34'03 in 54ma posizione assoluta ma solo 15° di categoria M40... quasi quasi l'anno prossimo passo negli M45.

Grandissimi gli amici Max (27°) e Gian Luigi (31°), inavvicinabili e ai blogrunner Guido (80°) e Gianfranco (111°). Complimenti all'organizzazione, la Polisportiva Moncrivellese.

Qui la CLASSIFICA


2 commenti:

Unknown ha detto...

Il mio 111 posto negli M45 equivale ad un 20esimo negli M40. Son cose che vanno dette.

Enrico ha detto...

..ed è per questo che sono fermamente convinto a correre come M45 da prossimo anno. E' una scelta sofferta ma la decisione è presa. Sarò irremovibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...