lunedì 24 giugno 2013

In tre al Rif. Gastaldi (2659 m.)

San Giovanni oggi, giorno di festa per i torinesi... ma non per me, che lavoro e dunque son fuori dai giochi.
Rimangono Silvia e i due ragazzi che dedicano la giornata alla classica più escursione della Valle d'Ala di Lanzo: il Rifugio Gastaldi.
Giornata di bel tempo i pianura ma un po' disturbata in quota da qualche nuvolone e soprattutto dal forte vento dell'Ovest.

Essendo la prima gita della stagione, si spiega la debolezza generale della comitiva: i tre raggiungono il rifugio a stento e solo a prezzo di enormi sforzi.
La foto, che mostra Silvia intenta a scattare una foto, l'ho presa dall'ufficio tramite la webcam del rifugio: io li controllo i miei polli...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Invidia!
Puchs

Enrico ha detto...

@Puchs, sapessi io che ero al lavoro...

Little AlasKA ha detto...

Comprendo il tuo stato d animo.. anche a genova era festa ma io lavoravo mentre la famiglia se la spassava in quel di limone..

Enrico ha detto...

@littleAlasKA, già.. ma verrà un giorno in cui anche noi saremo liberi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...