lunedì 4 marzo 2019

Il nuovo cavallino


Venerdì 1 Marzo: dopo 5 mesi di attesa, finalmente passo a ritirare il nuovo agognato cavallino. Subito provato Sabato pomeriggio con un bel giro su e giù per la collina di Torino. 
Ci prendo talmente gusto che ritrovo a girare per 3h contro le 2h che avevo previsto. 53Km e 1170m di dislivello e di sorprese positive: comoda, veloce, stabile, bella, silenziosa, agile, discreta, simpatica, educata, ottimista, allegra, amabile, audace, dinamica, carismatica...









8 commenti:

Master ha detto...

Bell'animaletto Enri, trattalo bene! :D

Anonimo ha detto...

E' a pedalata assistita Ella o TU?
Grande invidia,ma passerà- agli altri tre niente?
Padre padrone!
la puchs

steve ha detto...

Nice Bike Enrico. I have a confession - forgive me - i have switched to an electric e mountain bike and it has been fantastic. Two hundred miles in two weeks! I am about to test it on our rugged moorlands of dartmoor - cross country rough trails - it will be tough but hopefully the ebike will allow me to go further, up steeper climbs and do less damage to my poor knees

Daniele ha detto...

Bel mezzo, scusa la domanda indiscreta. Quanto può costare una bici di questo genere?

Grazie
Daniele

Enrico ha detto...

@Mastar.. assolutamente con tutte le cure!

Enrico ha detto...

@Puchs, bici tradizionale. Il resto della truppa è già dotata di bici!

Enrico ha detto...

@Steve, I noticed from your blog. Very good idea! I've heard eletric bike is fantastic as you can enlarge your action range compared to traditional bycicle.

Enrico ha detto...

@Daniele, questo genere di bici è il "gravel", in pratica una bici robusta con assetto da ciclocross ma gomme larghe (adatte anche allo sterrato). Le trovi a partire da 400-500€ circa in su. Il fatto che non sono ammortizzate e di solito non sono di carbonio (ma acciaio o alluminio) contribuisce a non far salire il prezzo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...