sabato 28 marzo 2009

Ripresa delle ostilità

Con la primavera arriva qualche segnale di ripresa "podistica":

Giovedì pomeriggio, grazie ad una favorevole congiuntura astrale (bambini piazzati, rientro dal lavoro ad un'ora straordinariamente normale), ne esce una bellissima corsa in salita per la collina torinese per me e Silvia (insieme! Non accadeva da quando?), col sole che tramonta e illumina Torino con la Mole, le anse del Po, ecc...Totale: 59'30" di puro piacere.

Venerdì, pausa pranzo: 30' di corsa media in piano per le campagne del Canavese. 16°C di tepore: è la prima volta quest'anno che indosso il completo estivo. Una liberazione.

Sabato pomeriggio (oggi!): tempo di nuovo grigio e umido: tra un pioviggino e l'altro combiniamo un incontro con amici (Elena, Carlo, Francesco, Stefano, Alberto, Simone) alla pista di pattinaggio della Colletta. Tutti in roller!

Domenica mattina (domani!): Si corre la Vivicittà alle 10.30. Sono 12 Km in piano. Sono tentato, sono tentato.....

3 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

Ben tornato tra i runners allora!

franchino ha detto...

Correre in Torino non è il massimo, ma anche io quando vado su in collina rimango sempre un pò a bocca aperta vedendo il panorama!
Fatta la Vivicittà?

Enrico ha detto...

@Franchino: La pioggia battente mi ha fatto optare per un meno impegnativo (come logistica) progressivo lungo Po nel pomeriggio. Ebbene si, non sono più quello di una volta: bastano 2 gocce d'acqua....

Mentre gli altri correvano in gara, io ho recuperato la rana che vedi sul blog...magra consolazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...