sabato 8 gennaio 2011

Revival a Champoluc

Ebbene sì, dopo un sacco di tempo ho ripercorso le piste da discesa della val d'Ayas!!! E questa volta con i miei pargoli!! Incredibile: in compagnia di Giovanna, Francesca ed altri amici di vecchia data.... davvero piacevole ritrovarsi e riscoprirsi sempre legati!
Partenza alle 10, alle 11 prima bollita per Emanuele al piede sn., tappa obbligata al bar e salto turno per una pista. Poi Emanuele si riprende alla grande e continuiamo fino all'ora di pranzo, un'oretta di pausa con rifocillamento degli sciatori e via di nuovo sulle piste a manetta, e già "mamma lumaca" è stato il leitmotiv di tutta la giornata. Solo la chiusura delle piste ed il buio incombente ci hanno potuti fermare!
[Postato da Silvia]

Nota: uscita di Silvia, Carola ed Emanuele il Giovedì 6.

[Francesca, Carola e Giovanna, ai box]

3 commenti:

Ciccò ha detto...

sai cosa? mi vien subito da prendere le distanze dalle piste da discesa ma poi, nel mio intimo, ho dei ricordi molto belli.
Hai visto che, quest'anno, è stato inventato (?) lo Slow Ski? Forse mi riavvicinerò agli sci sfiancati

Pimpe ha detto...

gran bella giornatona ;-))) ciaoo

Enrico ha detto...

@ciccò, @pimpe, i nostri bimbi, almeno per ora, sono entusiasti dello sci in pista, così li porto volentieri nonostante: le code, i peli che fanno quelli super veloci, la musica a tutto volume ed il prezzo del giornaliero...ciao da Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...