venerdì 26 ottobre 2012

Arriva il maltempo, ..abbassare la cresta!

Per questo fine settimana mi ero riservato una uscita in vela: l'ultima dell'anno. Cric, la 'nostra' piccola barca era libera, la famiglia carica al punto giusto. L'alta pressione sembrava ancora tenere. Mi sarebbe piaciuto fare la Livorno-Viareggio (20 miglia) Sabato, notte nel porto di Viareggio e ritorno Domenica. Sarebbe stata una bella avventura per noi. Invece...
il meteo ci ha messo lo zampino, e tutto sommato è giusto così.

30 nodi di vento (e raffiche fino a 40!), onda di 2,7 m, mare agitato, condito con condizioni instabili tra sole, nubi e pioggia mi sembra un tantino troppo... Meglio una bella corsa sotto alla pioggia sul lungoPo torinese, con in testa il ricordo della nostra traversata Livorno-Rosignano di Maggio scorso:


Polisportiva Production




9 commenti:

Unknown ha detto...

Mi dispiace , i figli come hanno reagito?

Ciao

Enrico ha detto...

@corrà, i figli? un secondo dopo la notizia della rinuncia pensavano già ad altro! E io anche!!

Hal78 ha detto...

Tra qualche anno i (ormai ex) bimbetti sogneranno un tempo così per andar per mare. Cerata, vele a metà, acqua nel boccaporto. L'hai vista anche tu? E' Moby Dick!!!!

stoppre ha detto...

ecco perchè corro, non mi piace cambiare programma.. :-)) (no vero)

Enrico ha detto...

@Hal, corpo di mille narvali! Prenderò quella maledetta balena bianca dovessi inseguirla per tutti gli oceani!

Enrico ha detto...

@Pre, no dai, cambiar programma quando serve (cioè seguendo il buon senso) è ancora una delle migliori abitudini!! Lo mettiamo in pratica anche seguendo le tabelle di allenamento alla corsa...

franchino ha detto...

Se ti interessa domani c'è il duathlon al Valentino, ritrovo e tutto quanto al castello della facoltà di architettura!

Ruisi Pino ha detto...

Ben fatto, tanto il mare rimane li....

Enrico ha detto...

@Franchino, eee ci ho fatto una pensata, sai, dopo la tua segnalazione, ma mi ha preso la pigrizia, confesso...

Pino, saggio sei, Ciao e grazie della visita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...