martedì 27 novembre 2018

Prima neve novembrina, la Costiera dell'Uja (2.726 m)


 Silvia scia sabato, io scio domenica. Questo sdoppiamento si rende necessario per gestire tutte le attività prevista nel weekend: feste dei ragazzi, compiti, accompagnamenti, ecc..


Sabato 24: Silvia a Gressoney per l'apertura degli impianti, assieme ad Alberto, Gabriele, Laura e Nicolò. Lo sconto "blackFriday" fa to stesso effetto del miele sulle le api. I cinque sciano tra Gressoney e in versante di Alagna, dall'apertura fino all'ultima corsa degli impianti, su e giù da Punta Indren, Salati...etc e quasi sempre fuoripista.

Domenica 25: E' il mio turno: ci tengo a fare una bella risalita con le pelli e combino una gita alla Costiera dell'Uja, con partenza da Ceresole Reale (Chiapili di Sopra), 1000 m di dislivello gestiti in
scioltezza (un po' di bicicletta mi ha fatto bene!) e una entusiasmante discesa su neve da favola. Con Alberto, Gabriele, Laura, Francesca, Roberto, Federica e Johannes.

[Oltre la sbarra di Chiapili]


[La parte bassa della Costiera]







[Fuori dal bosco]


[La Cima del Carro]

[Roberto e Federica]


[Una sezione più ripida]




[Francesca, quasi in cima]

[Otto in cima!]


[Federica]

[Roberto]

[via le pelli!]

[Johannes]

[Prime curve]

[Francesca]

[Gabriele]






[Verso la il Vallone del Carro]

[che discesa!]

[Una breve sosta durante la discesa]

[Johannes in azione]

[Francesca in azione]

[Alberto in azione]

[Laura in azione]



3 commenti:

Alessandro ha detto...

Sempre belli attivi! Complimenti e tanta invidia per la neve che qui a est tarda ancora a fare capolino seriamente. Ciaoooo

Enrico ha detto...

Grazie Alessandro. Ma qui, dopo un fantastico avvio di stagione, ha iniziato a soffiare forte il fohen: ha sciolto tutto in basso, creato placche a vento e accumuli in alto.. un disastro. Questo weekend meglio stare abbottonati a casa! Ciao!

Bob ha detto...

....bene. La prudenza non e' mai troppa!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...