Il mio Polar ha una cartella che riassume, sommandole, le ore di allenamento aerobico per settimana. Le riporto qui sotto. Non guardo quasi mai quella cartella, ma oggi quasi non credevo ai numeri, non ostante conoscessi benissimo il trend.
Occorre correre ai ripari, perchè di questo passo non vado da nessuna parte. La buona notizia è che la voglia non mi è mai mancata, la brutta è che l'organizzazione delle mie giornate è di fatto sempre più complessa e imprevedibile. La combinazione delle due cose porta a volte ad una sensazione di "frustrazione sportiva". Capita anche a voi?
1a Ott: 5h18'
2a Ott: 7h07'
3a Ott: 4h50'
4a Ott: 3h55'
1a Nov: 3h06'
2a Nov:2h00'
3a Nov:0h00'
5 commenti:
si capita aver giornate più incasinate, per fortuna o sfortuna, facendo i turni, i miei 5 allenamenti settimanali riesco a farli, a volta manca un pò la voglia ma una volta iniziato l'allenamento, tutto diventa automatico.è una terapia..
Ciao Maurizio, io faccio il turno centrale "dilatato", nel senso che mi capita sempre di stare (incredibile, solo per la gloria) oltre le 8 ore.
Riesco comunque a valorizzare la pausa pranzo, con un ottimo allenamento. Ma ultimamente sono sempre coinvolto in riunioni, visite, pranzi di lavoro, che mi bloccano. Che palle, manca l'aria..
Comunque con la crisi che c'è dalle ns. parti non avrei neanche il diritto di lamentarmi. Ciao
Ma sei in picchiata libera!!
Il tempo per l'oretta di corsa una tantum va trovato...se non lo cerchi ti trova lui vedrai ;-)
no! sarò fortunato o scanzafatiche? ^^
@furio, ah, visione zen e positiva. Grazie!
@yogi, da oggi lo Yogi sarà il riferimento per la Polisportiva ;-)
Posta un commento