Alla gara si unisce la possibilità di dare un'occhiata alla poco conosciuta Valsesia che, per un motivo o per l'altro, rimane per noi sempre fuori mano e dunque semi sconosciuta. Così mentre Silvia ed Elena sono impegnate lungo il ripido sentiero di gara, io con Carola ed Emanuele risaliamo lentamente il sentiero verso il rifugio Spanna-Osella, arrivo della gara, incitando i vari atleti al loro passaggio.
Per fortuna, la giornata, che inizia grigia e umida, piano piano si apre fino a concedere ampi sprazzi di sole caldo.
Dopo i 700m. di dislivello per 3,3Km circa di sviluppo la classifica assoluta femminile vede Silvia, Elena e Marika arrivare in fila tra la 17ma e la 19ma posizione, mentre Mirella porta a casa il 6° posto.
[Silvia, Elena e Marika, dopo la prova]
[Mirella in azione]
5 commenti:
...noi penosamente alzati dopo telefonata, ci siamo trascinati in quel di San Giusto Canavese solo alle 15... sono contento per voi e sopratutto che non ha piovuto. a presto
ieri mattina ho portato mia figlia a correre la mini corritorino, mi è dispiaciuto non poter gareggiare, comunque questa mi era sfuggita... c'erano molti top di specialità, minchia pure 1 dei dematteis...
in serata comunque siamo andati a farci lanzo- chiaves in salita continua per 9 km.
Mi sto appassionando sempre più a questa specialità !
@ciro, spero tu sia riuscito a far vibrare le 6corde... Io mi son portato dietro il charango, ma è rimasto nella custodia..Carola ha invece suonato in macchina la sua clavietta..
@pre, ha apprezzato tua figlia?? Sarebbe stata una gara adatta a te: ripida ma corribile. WE io ti avrei fatto anche qualche foto!
La salita... complimenti..!!
Ogni volta che ne sento parlare mi vegon scompensi...!!!
Davvero complimenti...
Uaoooo!!!!
Siete state splendide ragazze!!!!!!!!!!
L'atletica Cumiana Stilcar ha le ATLETE PIU' SIMPATICHE E CARINE.....però
mancavo anch'io.
Un abbraccio
Mariangela
Posta un commento