lunedì 31 maggio 2010

Gara in salita Varallo-Res

Oggi  Silvia ha corso la Varallo-Res, gara di corsa di sola salita, una delle prove del Gran Premio Comunità Montane Piemonte. Al via ci sono anche le compagne di squadra Elena, Marika e Mirella, della società Stilcar Cumiana, guidata dall'instancabile Giorgio Foroni.
Alla gara si unisce la possibilità di dare un'occhiata alla poco conosciuta Valsesia che, per un motivo o per l'altro, rimane per noi sempre fuori mano e dunque semi sconosciuta. Così mentre Silvia ed  Elena sono impegnate lungo il ripido sentiero di gara, io con Carola ed Emanuele risaliamo lentamente il sentiero verso il rifugio Spanna-Osella, arrivo della gara, incitando i vari atleti al loro passaggio.
Per fortuna, la giornata, che inizia grigia e umida, piano piano si apre fino a concedere ampi sprazzi di sole caldo.
Dopo i 700m. di dislivello per 3,3Km circa di sviluppo la classifica assoluta femminile vede Silvia, Elena e Marika arrivare in fila tra la 17ma e la 19ma posizione, mentre Mirella porta a casa il 6° posto.

[Silvia, Elena e Marika, dopo la prova]

[Mirella in azione]

TUTTE LE FOTO DELLA GARA CLICCANDO QUI O SUL TASTO "Photos" IN ALTO

5 commenti:

Ciro ha detto...

...noi penosamente alzati dopo telefonata, ci siamo trascinati in quel di San Giusto Canavese solo alle 15... sono contento per voi e sopratutto che non ha piovuto. a presto

stoppre ha detto...

ieri mattina ho portato mia figlia a correre la mini corritorino, mi è dispiaciuto non poter gareggiare, comunque questa mi era sfuggita... c'erano molti top di specialità, minchia pure 1 dei dematteis...
in serata comunque siamo andati a farci lanzo- chiaves in salita continua per 9 km.
Mi sto appassionando sempre più a questa specialità !

Enrico ha detto...

@ciro, spero tu sia riuscito a far vibrare le 6corde... Io mi son portato dietro il charango, ma è rimasto nella custodia..Carola ha invece suonato in macchina la sua clavietta..

@pre, ha apprezzato tua figlia?? Sarebbe stata una gara adatta a te: ripida ma corribile. WE io ti avrei fatto anche qualche foto!

Marcaurelio ha detto...

La salita... complimenti..!!
Ogni volta che ne sento parlare mi vegon scompensi...!!!
Davvero complimenti...

Anonimo ha detto...

Uaoooo!!!!
Siete state splendide ragazze!!!!!!!!!!
L'atletica Cumiana Stilcar ha le ATLETE PIU' SIMPATICHE E CARINE.....però
mancavo anch'io.
Un abbraccio
Mariangela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...