giovedì 9 luglio 2009

Notturna di San Giorgio

Ieri.
Bella serata estiva e fresca, clima disteso e rilassante anche se la mia giornata lavorativa è stata dura e sento la stanchezza pesarmi negli occhi.

Il percorso è uno dei più belli delle notturne canavesane: salitella nel centro abitato e poi nel verde, lungo tratto in piano (sterrato) attraversando pure un maneggio con i cavalli, discesa diritta nel bosco fino a rientrare in San Giorgio e infilare il traguardo (tot 7,5 Km). Il tutto al cospetto del sole che tramonta.

Le mie prestazioni sono un po' offuscate, come del resto mi sta succedendo in questo periodo, ma non me ne può fregar di meno: questa sera c'è anche la mia dolce metà, Silvia, che si cimenterà pure lei nella gara e questo basta già a rendermi soddisfatto.

Degni di nota sono gli ultimi Km persorsi testa a testa con Cristina (Podistica Leinì) con la quale in volata rischiamo di mancare il traguardo per un errore di traiettoria! Arrivato, dimentico persino di stoppare il crono. Ho detto tutto.


Pmedie=167 (basse!!)
P max=181
T tot = 30'45"

Km1. 3'50
Km2. 4'34
Km3. 4'21
Km4. 4'29
Km5. 4.31
Km6. 3.21
Km7,5. 6'53

Arrivederci, in tempi migliori...speruma

7 commenti:

... E io corro! ha detto...

Grandiiii..e che soddisfazione deve essere stata l'"iniziazione" della consorte! Io sono ancora ai compromessi ;)
Comunque hai fatto bene a goderti il percorso, perché ho l'impressione che se anche l'altra sera si fosse spinto alla soglia della morte, il risultato di classifica non sarebbe variato poi tanto!!

theyogi ha detto...

di questi tempi correre è già abbastanza, altro che prestazioni....

Anonimo ha detto...

Ecco chi era quel baldo giovanotto con cui ho corso per gran parte della gara! Grazie, mi è servito molto avere un riferimento, e scusa per il finale! Ero talmente presa nel tentativo di allungare che ho perso il riferimento del percorso ... nemmeno il ragazzo con la bandierina tesa è servito a farmi capire che stavo sbagliando strada! Sicuramente ti ho fatto perdere un po' di secondi prezioni!Cristina

Anonimo ha detto...

... dimenticavo, il mio crono mi ha dato un totale di 30:44(frequenza 169)
Cristina

... E io corro! ha detto...

Aggiunta foto del vostro arrivo sul blog..

Enrico ha detto...

@eiocorro, grazie, grandi voi della PodLeinì! Siete un bel gruppo di..locomotive! Usti! corro a fregarti la foto....

@Yogi, parole sante..

@Cris, grazie x il tempo! E complimenti per la tua gara ( e per il tuo tempo formidabile sulla maratona, di cui ho letto!), ma penso di essere stato io a portarti fuori traiettoria. Da dietro si sono avvicinati, ma nessuno ci è passato avanti. Giustizia divina..

Enrico ha detto...

Mio caro Enry, basta solo la mia presenza a farti felice? Sono commossa - ma so che non è così, fregone!!!- tua moglie, S.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...