domenica 29 novembre 2009

Cronache della ripresa #3

Ieri, impegnativa giornata sul lavoro, che consente in pausa pranzo una seduta in palestra di 60'. Prosegue il programma di Forza con brevi serie a carichi elevati. Lavoro soprattutto sui pettorali e un po' meno sui bicipiti. Bella compilation anche per gli addominali.

Stamane invece in bicicletta vari giri (defatiganti) per Torino in cerca di materiali edili e da arredamento. Nel pomeriggio mi reco al Lingotto in rollerblade per visitare la fiera "Restructura". andata+ritorno = 18 Km in 1h10' ad andatura media, per il fantastico lungoPo e parco Valentino.

Lo so, manca il lavoro di qualità. Ma per ora mi accontento di coniugare l'utile al dilettevole.

7 commenti:

theyogi ha detto...

sei incontenibile... sbaglio o stai 'colmando' l'assenza della famiglia con lo sport? ;))

Enrico ha detto...

Mah, in genere cerco sempre di muovermi per il centro di torino con tutto fuorchè la macchina.
Comunque oggi i 2 polisportivi "in viaggio" sono rientrati alla base.

stoppre ha detto...

sai che da quando ti ho conosciuto ho un feeling con te ( non gay ovviamente ), capisco che prima ci sia tutto quello che ruota intorno alla famiglia prima e al lavoro poi, però da te, senza essere io un c...o di nessuno, mi aspetto molto di più e credo anche tu da te stesso, il problema è il tempo e a volte la voglia.
scusa ma io non mi entusiasmo perchè uno come te sia andato al lavoro in bici o abbia fatto un'ora di palestra... :-))
mi entusiasmo quando ti vedo con la bava alla bocca in una gara di corsa o di sci o di roller etc..
ad ognuno il suo e tu non sei l'impiegatuccio che fà un pò di sport per perdere quei 2 kg per andare al mare, tu hai i controcoglioni, quindi segui il tuo destino, non puoi starci lontano per molto, nonostante tutto.....

antonello ha detto...

Vedo che tu nonostante tutto sei oculato e mirato negli allenamenti, per me invece, non avendo un passato agonistico, è tutto da scoprire. Il motto è l'importante è dargliene.
A ca bianca è stato un momento magico che spero di ripetere, la settimana prima Turin Marathon 3.26 e 6 giorni dopo strasanmaurizio 29.59 dove ho corso sotto i 4 e ho bastonato pure Maurizio.

Enrico ha detto...

@pre, O mio "comitato di controllo", se intendi che non mi alleno abbastanza duramente, hai solo che ragione: attualmente mi manca sia la qualità che la quantità!
Per la bici e la palestra non intendo entusiasmare nessuno, se non me stesso. Ti assicuro che arrivare al lavoro in bici anzichè in auto è per me una grande soddisfazione, nonchè un buon allenamento. La palestra invece fa proprio parte della mia "tabella" di allenamento. In questo periodo per me la corsa non è un obiettivo, ma un mezzo per allenare lo sci. Esattamente come la bici, gli skiroll, i roller. Anche se rimane tutto un grande gioco.
I 2 kg vorrei proprio perderli, ma solo x andare più forte!
Allora ci si vede alla tuttadritta...bava alla bocca, come sempre!

Enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico ha detto...

@anto' andiamo più o meno uguali...sarà da ridere! Ho visto che alla Tuttadritta sarai attaccato sotto alla suola di Maurizio. Ci si vede!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...