martedì 15 giugno 2010

Gara Pramollo: corsa in montagna

Pramollo, bucolico paesino all'inizio della Val Chisone. Ieri, in frazione Ruata, si è corso la prova unica del campionato FIDAL corsa in montagna a staffetta. Clima umido per i concorrenti che si sono alternati su un anello di circa 4 Km da percorrere 2 volte (donne) o 3 volte (uomini), reso molto scivoloso dalla pioggia caduta nella notte.
La Stilcar Cumiana, schiera in totale ben 8 atlete (foto)  conquistando poi il primo posto della classifica a punti delle Società con un ottimo 3° posto Assoluto per la staffetta femminile (Cabodi-Bianco) e un primo posto di categoria Master femminile (Gatti-Bichi). Silvia corre in coppia con Elena conquistando un prestigiosissimo (!) 17° posto assoluto.

TUTTE LE FOTO D'AZIONE QUI o cliccando sul tasto "photo" in alto
.. e prossimamente la classifica

2 commenti:

Ciro ha detto...

...la polisportiva Franconi mi sorprende sempre! siete mitici!
Ho sbirciato qualche foto dell'album. La foto più divertente è quella di Silvia che corre nella "foresta", sembra un'immagine uscita fuori da qualche racconto di Edgar Rice Burroughs (l'autore di Tarzan).
a presto.

Enrico ha detto...

@Ciro, pensa che volevo cestinarla! Comunque mitici un cavolo: tutta la famiglia in trasferta per fare un 17° posto su 20.. un vero schifo direi! La prossima corro io e Silvia pascola..:-D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...