mercoledì 2 giugno 2010

Mangeremo chilometri

Ultimo acquisto di Silvia, ben 2 (due) paia di scarpe da corsa, una per la strada una per il sentiero. Ha portato le sue vecchie Asics in negozio per farsi meglio consigliare in base al consumo della suola, e l'inserviente -dopo averle osservate- ha esordito con un "lei è pazza!". In effetti erano lievemente "passate"...

Si tenga conto che  -dopo le spese per l'acquisto e ristrutturazione della casa- i soldi erano appena sufficienti per i generi alimentari...

[Adidas Supernova Sequence]
[Brooks Cascadia 5 Trail]

7 commenti:

stoppre ha detto...

ih ih, sono le stesse che ho io al maschile, ottime le adidas, sono antipronazione, le cascadia leggere pur se da trail, però nei terreni complicati, a mio avviso non proteggono benissimo, così ho preso anche un paio di la sportiva, più pesanti, ma con più grip e rinforzo, diciamo che nei trail senza grosse pendenze e ben corribili, le brooks sono eccezionali.

... E io corro! ha detto...

IO pur senza ristrutturare, sto finendo anche quelli.

Fortuna che col mio passato da boy -scout , so distinguere le bacche (e che ultimamente il mio infortunio mi faccia consumar pochissima suola) ;)

Buona strada!

Enrico ha detto...

@pre, wow, le sai tutte. Le Cascadia a guardarle sembrano effettivamente molto leggere. Silvia le ha usate al Varallo (sterrato sconnesso ma solo salita) e si è trovata benissimo.
Io non ho una esperienza buona con le LaSportiva da corsa (buone, ma 2 paia si sono sfasciate letteralmente dopo 1 anno ciascuna) , mentre mi trovo bene con Salomon.

@eiocorro, già, tempi duri si prospettano.

antonello ha detto...

Se mangi di meno dimagrisci quindi corri di più quindi fai più kilometri, quindi consumi più scarpe, quindi devi spendere di più in scarpe e meno nel cibo.... è un circolo tremendamente vizioso.
PS: ho trovato la scarpa ideale
The north face single track, giusto compromesso fra leggerezza ammortizzamento e protezione, a differenza delle cascadia va benissimo anche sul tecnico (e costa 20 € in meno).

Marcaurelio ha detto...

...Le Brooks sono accattivanti... ;D

Enrico ha detto...

@anto', è una maledizione! strano che dante non l'abbia messo in un qualche girone dell'inferno! Mai provato la FacciaNord, terrò presente.

Enrico ha detto...

@Marco, come colori dici? ma nel prezzo??!! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...