sabato 2 aprile 2011

Mi sembrava un bel numero

Dunque tirando le somme Marzo, mese misto di neve ed asfalto, si riassume così:

Km Corsa:        107
Km Sci fondo:     93
_____________________
Totale Km:        200

3 commenti:

Marco Bucci ha detto...

Ti rispondo per l'altro post...
Il recupero da fermo va bene solo quando vai al massimo e quindi appunto succede nelle ripetute corte.
In quelle dai 600 m. in su non ci si ferma ma si corricchia...
I miglioramenti vanno fatti sia sulla parte forte e poi su quella di recupero.
Se qualche volta ti capitasse di non avere molto tempo p.e. devi fare 10 x 1000 ma ne puoi fare circa solo 4, bene appena arrivato ti fermi sul posto, ti ranicchi x raggruppando le gambe ed abbracciandole lasci passare piu' o meno lo stesso tempo del recupero e riparti.
Ingannerai l'organismo facendo si che l'acido lattico non si espanda e venga riassorbito, "simulando" un gran lavoro.
Attenzione pero' non e' la stessa cosa di un allenamento vero.
Buon lavoro.

Patty ha detto...

caspita che bel suggerimento.............mi piace ihihih
Grazie Marco!

La Polisportiva ha detto...

@MarcoB, grazie! molto utile.

@Patty, hem, mi sfugge qualcosa?

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