martedì 20 gennaio 2009

Marcialonga, considerazioni

Domenica prossima, appuntamento alla Marcialonga di Fiemme e Fassa, con altri 6000.
Qualche numero storico:

Miglior anno: 2002: 575° al 15% della classifica. (...con 2 figli in meno)
L'anno scorso: 1305° al 31% della classifica.

Obiettivi 2009, in ordine di difficoltà:

- obiettivo 1: migliorare il risultato dell'anno scorso.

- obiettivo 2: arrivare sotto al 22% della classifica: (per poter partire in un cancello di partenza migliore l'anno prossimo)

- obiettivo 3: migliorare il risultato del 2002.

Ad essere sinceri l'obiettivo 3 è praticamente fuori portata, forse possibile nel 2010 sempre che riesca ad allenarmi con costanza. Però ..non si sa mai!
E... vinca il migliore (KAT, se ci sei batti un colpo...)!

Per il resto, speriamo di...
- non ammalrmi alla vigilia (mi è già successo)
- raggiungere in tempo la partenza,
- essere "in giornata",
- azzeccare la struttura,
- azzeccare la paraffina,
- azzeccare la sciolina,
- non rompere (un bastone, uno sci)
- non avere crampi

Amen

10 commenti:

... E io corro! ha detto...

Comunque vada sarà un successo

Sarah Burgarella ha detto...

Forza Polisportiva! Un grande in bocca al lupo!

GIAN CARLO ha detto...

2 obiettivi su 3 in periodo di recessione direi che te li concedo,

Anonimo ha detto...

pure qui padre pio? porta sfiga. luciano er califfo.

Daniele Uboldi ha detto...

Ti auguro tutto il meglio allora!

albert ha detto...

in bocca al lupo! quest'anno la neve (finalmente) è tutta naturale :-)

franchino ha detto...

Chissà che meraviglia la valle adesso che è innevata...
In bocca al lupo!

Enrico ha detto...

@tutti: grazie ragazzi! Mi verrete in mente intorno al Km 65, quando sarò ormai privo di forze e in acido, e voi mi farete arrivare al traguardo!

Alessandro ha detto...

Buona fortuna per questa sgambadela...neve ce n'è una montagna di fresca :-).
Ti ho linkato anch'io...
Ciao

Maurizio Borgonovo ha detto...

in bocca al lupo per la Marcialonga!
io vi tornerò (dopo averne corse13 edizioni)l'anno prossimo per cercare un di portarmi un pò avanti nella partenza, dato che nel 2011 vorrei ripetere l'accoppiata ML e Vasa nel trentennale della mia prima Ml e decennale della Vasa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...