sabato 5 marzo 2016

Varo e prima stagione di MIRA, il video.

Finalmente ho montato i pochi spezzoni girati la scorsa primavera durante il varo (al Lago di Viverone) e durante l'estate (sul Lago di Como). Riprese a bordo fatte da me medesimo e quelle dalla spiaggia dal fratello Johnny.
Bei ricordi su una piccola grande barca, classe Goat Island Skiff, progetto Michael Storer per autocostruzione in compensato.



2 commenti:

marianorun ha detto...

Sei stato magnifico, Enrico. Insieme a chi ti hai supportato mirabilmente nella costruzione di questo sogno veleggiante. Un segno di grande carattere e passione per la Natura... Dalle cime innevate alle onde cavalcate, passando per le remate lacustri hai dimostrato che "siamo fatti della stessa sostanza dei sogni". Cincinniamo (da cin-cin) al tuo insegnamento di vita... ;-) Buona domenica!

Enrico ha detto...

Troppo buono Mariano, come al solito.. Tuttavia col senno di poi va detto che questa cosa della barca autocostruita ha avuto l'effetto (collaterale imprevisto) di tenere assieme un sacco di persone: familiari, parenti, amici più o meno vicini si sono alternati in equipaggio, dati appuntamento, hanno discusso e pianificato rotte più o meno realizzabili. In effetti in molti hanno pure cincinnato..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...