domenica 19 ottobre 2008

Triathlon Valle Angrogna

Enrico.

Bella giornata di sole, bella gara, tra l'altro organizzata dalla mia società (Sport Club Angrogna). Faccio solo la prima frazione di Skiroll (6,8Km). Sono anche previste una frazione in Mountain Bike (11Km) e una di corsa (6 Km), sia per squadre da 3 atleti, sia per triatleti.

Dunque skiroll, ovviamente in salita: partenza da Luserna S. Giovanni (Val Pellice) e arrivo in piazza ad Angrogna. Condizioni delicate: l'asfalto bagnato (ieri ha piovuto) e scivoloso per gran parte del percorso impedisce di sfruttare appieno la spinta di gambe e costringe ad utilizzare molto la spinta di braccia.
La gara è veramente breve: pattino cercando di rendere al meglio e l'arrivo mi coglie di sorpresa dopo 22'35". Sono 17° su 32.

Pulsazioni medie: 165: sono molto basse. Mi le sarei attese intorno a 175. Forse è dovuto al fatto che non ho fatto riscaldamento. Mi coglie un dubbio: avrei potuto spingere molto di più? Forse no. Misteri cardiologici...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Enrico,

mitico!!! Non sapevo del blog: me l'ha detto ieri Matteo (Onelli, l'amico di Giò) complimentoni, è bellissimo!
Complimenti anche per aver riscoperto la bici: a settembre 2007 mio sono preso un catorcio (10 euro) e la uso - ormai da un anno - per i miei spostamenti normali (compreso l'avanti indietro giornalirero casa-stazione).

Ciao
Il cugino Eugenio

PS Saluti a tutta la polisportiva!

Enrico ha detto...

Ciao Eugenio,
che piacere sentirti, e sapere che anche tu pedali tutte le mattine su un catorcio...se apri un blog, avvisa che ti linko.

Hei raga, ....miiiiio cugggino ha fatto questo e quello..........

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...